Sono incredibili le emozioni che mi dà, ogni suo recupero è spettacolare ed è incredibile come riesca a sorridere sempre, anche nei momenti difficili. Grazie Cardu.
concordo..il sorriso di cardu è il più bello...
...e sono già passati più di tre anni... ...com'è volato il tempo... Eppure non sono più la stessa, non sono più la ragazza sedicenne, ossessiva, assillante, infantile di tre anni fa. Mi hai visto crescere, "maturare"... ...ma nonostante tutto, sono sempre IO... io che quando poi, quelle rare ma preziose volte, ti rivedo... viaggio nel tempo... La magia di averti vicino mi fa tornare indietro, confusa e imbambolata mentre mi parli... così emozionata da non capire NIENTE... ...riuscendo però a strapparti un sorriso con le mie figuracce... Tu che mi hai saputo regalare tante di quelle emozioni senza nemmeno accorgertene...♥ tu che rendi semplice ciò che è complesso... che rendi unico ciò che è comune... speciale ciò che è ordinario... ___semplicemente: GRAZIE FAGGIANA♥
Sono incredibili le emozioni che mi dà, ogni suo recupero è spettacolare ed è incredibile come riesca a sorridere sempre, anche nei momenti difficili. Grazie Cardu.
Ke dire...Perchè la Cardu?! Sn 8 anni ke gioco a pallavolo...è veramente la mia passione ed è parte fondamentale della mia vita!!...Adesso sn passati 4anni da quando ho iniziato a fare il libero...e ancora mi ricordo chiaramente quel gg in cui ho visto la mitica Cardu in una partita in televisione...Sn rimasta sbalordita ed emozionata dal suo gioco...in quel momento mi è apparso tutto chiaro...Volevo diventare proprio cm lei(anke se è un sogno x adesso)...è il mio mito...il mio punto di riferimento!! Da quella partita ho cercato di informarmi, di seguirla sempre (anke se x televisione)...Ho capito ke è una persona veramente speciale e dolcissima...Purtroppo ho avuto la fortuna di incontrarla sl una volta da vicino..ed è successo tt così in fretta..ma quei pochi secondi nn me li scorderò mai...lì ho avuto la conferma di tt qll ke pensavo già prima...Una persona fantastica e il libero più forte del mondo...!! La Cardu è la Cardu ed è insostituibile nel cuore di tutti noi...